>> NetPEC - Documentazione necessaria all'attivazione di caselle e-mail certificate

La creazione di una casella di posta elettronica certificata NetPEC può essere richiesta solamente scaricando, compilando, stampando ed inviando via fax il Modulo di Attivazione e copia di un Documento di Identità al numero 0717930806.

Scarica il MODULO di ATTIVAZIONE (file: PDF - 254 KB)

Se non siete già clienti di NETSERVICE, potete procedere al pagamento bonificando l'importo di Euro 25,00 + IVA.
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
Banca Unicredit Filiale di Senigallia - IBAN IT 93 M 02008 21302 000040078751
Conto intestato a Netservice s.a.s. di Winter Manuela Miriam & C.
Provvederemo all'attivazione della casella ed alla fatturazione dopo che avremo ricevuto via fax (0717930806) copia della contabile.

Nel caso una società/ente abbia necessità di più caselle PEC, ricevute da utenti diversi all'interno della struttura aziendale, è consigliabile che il Titolare, a cui saranno intestate tutte le caselle di posta elettronica certificata, faccia firmare e conservi tanti Moduli di Nomina Utilizzatore, quante sono le poste elettroniche certificate date in uso a terzi.

Scarica il MODULO di NOMINA UTILIZZATORE (file: PDF - 112 KB)

Scarica e LEGGI le ISTRUZIONI per la configurazione su client della tua casella netpec.net (file: PDF - 1,02 MB)

Per visualizzare i moduli è necessario aver installato nel proprio PC il software Adobe Reader: scaricabile gratis da Adobe.com.

Per gli utenti meno esperti, NETSERVICE può fornire assistenza per la configurazione (o riconfigurazione) nel proprio PC e nel pannello di controllo fornito per personalizzare la casella. L'intervento può avvenire telefonicamente o tramite assistenza remota, a seconda dei casi, e sarà conteggiato una tantum un importo di Euro 30,00 + IVA per la prima casella; per le caselle ulteriori verranno conteggiate Euro 20,00 + IVA cadauna.